Home » Marchi » AUTEL

AUTEL

CHI È AUTEL ?

Autel è un'azienda fondata nel 2004. La pianificazione e la progettazione di tutti gli strumenti diagnostici multimarca sono eseguiti da ingegneri americani qualificati, che forniscono direttive e linee guida per consentire alla sede centrale di realizzare i prodotti finali. Gli strumenti sono prodotti in Cina, che oggi è leader mondiale nella produzione di software, tablet e telefoni cellulari.

 

Autel è uno dei principali produttori e fornitori di strumenti diagnostici professionali, attrezzature e accessori nel mercato post-vendita automobilistico. Autel si impegna nella creazione di prodotti di alta qualità offrendo prodotti facili da usare, innovativi e facili da usare con un eccellente rapporto qualità / prezzo. Per raggiungere questo obiettivo in un mercato in continua evoluzione ed espansione, Autel investe oltre il 10% del proprio fatturato annuo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie.

Fondando nuovi posti, Autel può fornire un servizio diffuso e reagire rapidamente alle esigenze dei clienti, che successivamente si trasformano in prodotti di qualità superiore.
Ciò è possibile grazie a un team professionale e qualificato, in grado di coordinare e gestire le richieste tecniche. Sono orgogliosi di offrire una vasta gamma di prodotti, che beneficiano del potere della tecnologia, promuovono l'azienda e consentono ai professionisti di vedere concretamente miglioramenti.

 

Automotive intelligence

FACEBOOK PER AZIENDE

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IlSole24Ore.it

IlSole24Ore.it

DIMA x CENTRALINE

DIMA x CENTRALINE - TEKNOSERVICE MOTOR

MAGICMOTORSPORT DIMA UNIVERSALE

Corriere.it